By

Data / Ora
Date(s) - 17/09/2017
18:0021:00

Location
Monferrato, Tenuta Tenaglia

Programma

Luciano Berio, Folk songs Brani per voce sola Divertimento Ensemble
I cantanti che partecipano alla Masterclass tenuta da Alda Caiello
I direttori del Corso di Direzione d’orchestra

Tenuta Santa Caterina Via Marconi 17, Grazzano Badoglio
Concerto e a seguire brindisi Ingresso su prenotazione chiamando il num. 334.1464034
100 posti disponibili

Scarica e stampa il programma di sala del concerto: 17settembreMonferrato

 

Tenuta Santa Caterina
UNA CASA TRA I VIGNETI ELEGANZA E CARATTERE IN UN BICCHIERE
Tenuta Santa Caterina: una casa elegante tra le dolci colline del Monferrato, vigne e vini protagonisti del paesaggio, pronti a svelare i loro segreti.
Una residenza settecentesca, in un paesaggio seducente, con un protagonista indiscusso: il vino. Interprete del territorio, è un valore aggiunto per la gioia di chi viaggia alla ricerca di nuove esperienze sensoriali legate alla cultura della vite. L’anfiteatro di vigneti, disposti con rigorosa geometria intorno alla collina che la Tenuta domina dall’alto, quasi inevitabilmente induce il desiderio di conoscere i vini che nascono da quelle viti, da vitigni diversi, ciascuno con un proprio distintivo carattere e personalità.
I giardini all’italiana e la cantina storica completano il percorso sensoriale. Per chi si addentra nel cuore della Tenuta troverà l’Infernotto, cantina ipogea scavata nel tufo a 17 m di profondità, riconosciuto Patrimonio UNESCO in Monferrato. Un luogo d’elezione per i wine lovers alla ricerca di nuove emozioni, un’occasione da non perdere per chi è curioso di conoscere questo patrimonio della nostra agricoltura, facile da trasformare in esperienza diretta con una degustazione guidata.
Annesso alla cantina storica si trova il Relais di Tenuta Santa Caterina, affacciato su grandi spazi esterni per piacevoli passeggiate lungo sentieri aperti tra siepi fiorite ed erbe aromatiche. Un servizio di breakfast realizzato con prodotti del territorio, famoso per la ricchezza gastronomica e le memorie storiche. Ampi ed eleganti spazi in comune, salotti, sala lettura, sei suites, ciascuna dedicata ad un vino della Tenuta.

Tenuta Santa Caterina – Winery & Relais www.tenuta-santa-caterina.it Visite e Degustazioni:
info@tenuta-santa-caterina.it /
tel. 0141 925 108
Relais: relais@tenuta-santacaterina.it / – tel. 0141 925 472


Sto caricando la mappa ....